giovedì 23 ottobre 2008

x Rojes


Salve Rojes,

oramai come ben sai, siamo alla frutta. In ogni dove si calpesta la mmoria dei nostri predecessori in un'assurda lotta senza nè vinti nè vincitori. Ognuno si anima per dimostrare qualcosa che non ha nè capo nè coda. Inammissibile, eppure è sotto l'occhio di tutti.

Oggi mi ha fatto piacere il tuo contatto, come tanti altri che hanno preferito scrivermi in privato. So bene cosa pensate e mi fa piacere la condivisione di un puro ideale come il nostro. C'è qualcuno però ch si è stancato delle varie sigle OSMTJ, OSMTH, SMET... etc... o di scrittori insipidi che cercano solo di essere protagonisti di una storia che non è la loro, che non gli appartiene.

Va bene. Giocate pure dunque agli inquisitori, ai cercatori del Graal, delle false verità. Io son sempre qui. Nessuno mi ha demoralizzato nè demolito come avete potuto vedere. La mia lotta è sempre in prima linea... ma no... non sul web... ci mancherebbe... mi basta sapere che chi deve sapere... sappia!
....e ciò che deve uscire dal MIO libro uscirà presto e rideremo tutti. Ma proprio tutti.
Tornando a Noi caro Rojes, al nostro incontro chiariremo tante cose e avremo modo di reimpostare ciò che ORA piu' che mai deve essere reimpostato.
Un abbraccio
Roberto






Nessun commento: