giovedì 20 ottobre 2011

Il rientro... il cammino... la Via.


Da tempo non prendo in mano il mio personale Blog distratto dai mille impegni di questo periodo. Eppure il momento di relax che ho davanti a questo spazio, unicamente mio, è davvero appagante rispetto alle piattaforme multimediali che frequento.

Da Luglio potrei raccontare tante cose, ma oggi in un momento di pausa dal lavoro avevo il bisogno di farmi sentire anche in questa sede, pur lasciando un flebile intervento. Quest'anno volge ai primi bilanci caratterizzato da momenti molto tristi come la situazione di Ermete e di Seneca che mi hanno lasciato un grandissimo dolore e tristezza. Non si può far finta di niente: senza la loro presenza, nulla è come prima, anche se posso certamente affermare che le Aquile si stanno dimostrando all'altezza della situazione stringendomi attorno come veri Fratelli d'arme.

Sabato inaugureremo la nostra Scuole Equestre Medievale dedicata essenzialmente al Jousting e sarà una grande Festa con il ritrovo di quasi tutti i ragazzi prima al Centro Ippico e poi al nostro Castello di Fiesole per la cena e pernottamento. Di questo ne sono enormemente felice e fiero.

Ogni tanto arrivano timidi cenni di riavvicinamento da elementi che sono andati via o buttati fuori dalla nostra struttura, ma come sempre poi si rivelano per quello che sono: delle nullità. La loro eventuale presenza e rientro minerebbe ciò che caparbiamente abbiamo costruito con tanta dedizione e convinzione. Oramai la strada è segnata e vincente.

Cercherò di essere piu' costante nel discutere di varie tematiche che mi sono a cuore. Sto riorganizzando le sezioni del Blog e sono certo che il tutto diverrà nuovamente interessante pr quei pochi che mi stanno amichevolmente seguendo.


Cap. Roberto Cinquegrana
Ordine del'Aquila Bianca





Nessun commento: