mercoledì 25 aprile 2012

Pensieri...



In questo periodo non ho molto da scrivere. Tutte le notizie in tempo reale le inserisco su Facebook e qui oramai mi ritrovo solo quando voglio essere davvero solo con me stesso.  Il mio Blog è un Diario, seppur aperto, ma è un mondo nel quale cerco di raccogliere le mie idee discutendone ad alta voce con l'esterno. Un modo per comunicare le mie passioni ed anche le mie amarezze, quelle che ti servono a crescere.

Da questo punto di vista sto raccogliendo innumerevoli soddisfazioni ma per la mai esasperata dinamicità cerco sempre nuovi stimoli, nuove emozioni. Ho la fortuna di avere la mia famiglia che mi sorregge.... o mi asseconda... questione di punti di vista, amici veri con i quali condividere il tutto, ed un lavoro, che grazie a Dio va ancora sufficientemente vista la crisi internazionale.

Oggi sono in casa, bloccato per un colpo della strega e sto cercando di rilassarmi, ma non ci riesco. Il mio pensiero va oltre e leggendo alcuni testi sui fedeli d'Amore ritrovo l'armonia interiore, sognando un tempo che fu ma che sarà ancora, almeno dentro noi stessi.

Diviso mio ha lo core
E lo corpo à 'm ballia
E tienimi in milia - incatenato
La fiore d'ongne fiore
Prego per cortesia
Che piu' non mi sia - lo suo detto fallato
Ne' disturbato - per iniziadore
Nè suo valore - non sia menovato
Nè rabassato - per altro amadore





Nessun commento: