giovedì 19 luglio 2012

Solo soddisfazioni....


Stiamo giungendo nel pieno delle manifestazioni marziali ed equestri e devo dire che le cose stanno andando davvero bene. Il tutto si sta consolidando con progetti ed eventi sempre piu' interessanti anche se siamo sempre in fase di potatura dei rami secchi....

Domani avremo il Torneo Internazionale di Urbino che ci farà staccare un po' da tutti gli impegni equestri di questo mese. Da segnalare l'ottima prestazione al Palio di Cava de' Tirreni che ci ha fatto guadagnare oltre a delle fruttifere amicizie anche un soddisfacente primo posto nella  Giostra.



Il Circuito si sta implementando con nuove tappe e nuove compagnie che via via si stanno aggregando all'ITALIAN JOUSTING TEAM. Ma l'evento piu' atteso, oltre a quello di domani è senza ombra di dubbio la III Tappa a CIVIDALE DEL FRIULI dai nostri amici Studium de Cividatum con cui è nata una fraterna alleanza previsto per l'ultimo fine settimana di Agosto.

In quella data saliremo per portare i nostri colori e per divertirci in un grande fine settimana all'insegna della grande amicizia.

Eh si... AMICIZIA... in questo periodo di "amici" ne abbiamo scartati diversi di ogni fonte et forma. Ma siamo ancora in piedi e questo è l'importante.

Il mio cavallo Maximus va alla grande, ed anche i test in armatura oramai sono stati superati. A breve avremo gli ultimi test per la Giostra di Castell'Arquato e per PRATO in cui ci esibiremo con diversi cavalieri per presentare la nostra Scuola di Arte Equestre Medievale.

Lunedi 1 Agosto avremo anche la riunione Generale con tutti i gruppi Fiorentini (quelli piu' importanti... s'intende) per la programmazione dell'evento 2013 alle CASCINE DI FIRENZE che sarà a come vediamo... ancora piu' grande ed imponente del 2012  viste le adesioni!!!!

Detto questo sono davvero felice... e prima di arrivare alle mie ferie a ISCHIA... dove completerò il mio libro sulla Cavalleria... ancora ne ho da galoppare.... in tutti i sensi!!!

Vi terrò quindi aggiornati...

Un abbraccio a tutti


Cap. Roberto del Regno di Napoli

Nessun commento: