sabato 20 ottobre 2012

ecco... qua....



E siamo già a poco piu' di metà Ottobre. Quante cose cambiano in pochi giorni, fortunatamente in meglio. Sto lavorando molto con la mia Azienda e girando l'Italia tutta in un mercato che è in crisi. Fortemente in crisi. ma sci difendiamo, cercando di essere quanto piu' professionali è possibile, dando un servizio, un supporto commerciale, un sostegno economico. La parola d'ordine è resistere... e resisteremo.

In ambito associativo sono mille le novità assolute, ma molte di queste si stanno concretizzando proprio in questi giorni e non mi è dato divulgare molto. Quello che posso dire è che diverse Federazioni ci hanno contattato per darci la possibilità di sviluppare la nostra Disciplina in un ambito certamente piu' prestigioso ed organizzato. Spetta a noi ora decidere come sviluppare le opportunità. Saremo infatti a VERONA CAVALLI, una delle fiere piu' importanti in Italia in ambito Equestre. Tale manifestazione ci darà la grande opportunità di poterci far conoscere a livello Internazionale e questo ci aggrada molto visti tutti i sacrifici fatti.

Maximus oramai risponde benissimo a tutto, anche agli allenamenti senza mani onde permettermi di utilizzare anche l'arco. Incrociare i suoi occhi mi riempie il cuore. Non potevo immaginare che un cavallo potesse trasmettermi una simile sensazione. Siamo oramai fratelli... o forse Padre e Figlio.... indescrivibile. Spesso mi fermo a guardarlo mentre è da solo che corre nel paddock scatenando tutta la sua forza tutta la sua energia. vederlo in libertà mi riempie il cuore. Spero tanto che lui stia bene con me.... spero di essere degno di poterlo allevare come un figlio.

E poi in questo periodo ci sono i momenti di solitudine e di tristezza ricordando i fratelli che non ci sono piu'... e che per assurdi motivi della vita, sono saliti in cielo. Il mio cuore muore pensando a lui, che forse mi guarda dall'alto e mi protegge. In questo periodo ho fatto due bruttissime cadute da cavallo e la prima cosa che ho pensato è stato Ermete... che mi ha salvato la vita. A Lui rivolgo sempre il mio pensiero...sperando un giorno di poterlo riabbracciare....









Nessun commento: