sabato 19 gennaio 2013





Cari amici e sostenitori,

oggi ufficializziamo un altro grande traguardo. Dopo la buona esibizione equestre dell'anno scorso durante la manifestazione della "Palla Grossa" di Prato, l'organizzazione ci mette a disposizione per un intero giorno la disponibilità del campo per poter realizzare una tappa del nostro circuito competivo di Giostra. 

Domenica 15 Settembre 2013 infatti, saremo protagonisti in un favoloso evento ricostruttivo e sportivo dove si esibiranno i migliori Cavalieri del circuito in un entusiasmante Torneo arricchito da uomini d'arme, nobildonne ed araldi!

Prato sta diventando il centro nazionale dell'Alta Scuola Rinascimentale e delle Giostre Competitive in Armatura, con la creazione del primo centro Equestre didicato a questo sport. E' dunque importante promuovere con un evento dedicato questo magnifico primato che ci permetterà di crescere ulteriormente negli anni a seguire.

La giornata verrà arricchita con altri eventi equestri di Alta Scuola e Scherma Medievale.

Ringraziamo vivamente Claudio Belgiorno per l'opportunità che ci sta dando sicuri di ricambiare con un prestigioso evento a cui ci stiamo accingendo a lavorare...

In alto i cuori !!!


Cap. Roberto Martusciello Cinquegrana
Compagnia dell'Aquila Bianca
Fitetrec - Ante - Sezione Giostre Competitive in Armatura
A.A.E.E. - Asociacion de Alta Escuela Espanola in Italia

Nessun commento: