domenica 10 febbraio 2013

Pensieri...

Non pensavo che potessi stare cosi bene da solo, o circondato solo da pochi amici. Il tempo che ho investito negli altri non mi ha portato a nulla. Devo quindi ancora una volta congratularmi con il destino che mi ha portato a fare delle scelte cosi determinanti per la mia salute mentale e fisica.

All'inizio devo essere sincero,  qualche dubbio mi ha preso, ma poi le conferme sono venute piano piano i merito alle persone che ho lasciato andare via seppur con tanta amarezza nel cuore. Oggi sono veramente libero.

I miei progetti vanno avanti serenamente, senza dovermi quotidianamente confrontare con persone che di questi progetti non interessava un fico secco. Tutto piu' veloce, tutto piu' immediato....

La concentrazione massima è ovviamente sulla Scuola di Cavalleria che prende forma giorno dopo giorno. Siamo oramai applicati nella realizzazione della Lizza fissa in campo che ci permetterà di recuperare molto tempo negli allenamenti e soprattutto ci farà evitare di stancarci ancor prima di iniziare il lavoro. Il gruppo cresce quantitativamente e qualitativamente anche se, imparata la lezione, non ho alcuna intenzione di uscire fuori dal seminato di Prato e Firenze. Oramai è qui che concentrerò tutte le mie attenzioni ed i risultati già si vedono.

Amici che si perdono, amici che si trovano, ed in questo ciclo virtuoso vado avanti rinforzando il mio Spirito messo a dura prova negli anni passati. Il primo evento importante è la GIOSTRA DI FIRENZE (Carnasciale) che porterà in campo una decina di Cavalieri pesanti. Il 23 Febbraio prossimo avremo appunto la Riunione Generale per l'organizzazione del Campionato che promette molto bene.

Il riconoscimento della FITETREC-ANTE poi, ci ha portato ampia visibilità e credibilità per un progetto che necessita di tante attenzione soprattutto a livello normativo.

La nostra Scuola ha come obiettivo quello di divenire il punto di riferimento in Italia non solo dell'Arte Equestre Rinascimentale ma anche dell'Alta Scuola grazie al mio Maestro Andrea .

Tutto va dunque... come deve andare....

Nessun commento: