domenica 10 marzo 2013

Pensieri ...

L'inverno sta volgendo al termine anche se la pioggia non ci ha affatto abbandonato da Novembre ad oggi. Rivedo quello che è stato fatto riscontrando che il mio passato... è davvero "passato". La vecchia compagine della mia Associazione è morta a Novembre, ma sembra oramai passato un secolo da allora. Ho cancellato ogni amicizia, o pseudo tale, da ogni piattaforma multimediale ed anche se non mi sento perfettamente sollevato devo dire che ho fatto la scelta giusta a ricominciare nuovamente daccapo.

Si cresce e si va avanti anche se un po' con l'amarezza nel cuore. I ricordi sono comunque piacevoli, ed i momento passati in piena allegria hanno comunque fatto evolvere ciò che ora siamo. 

Gli impegni si stanno avvicinando ed un po' di ansia mi pervade, visto tutto quello che si deve ancora fare. Alcune persone si avvicinano illudendoci che sono cambiate, mentre invece sono i soliti opportunisti ed approfittatori. al momento buono pugnaleranno ancora... ma io lo so, e non mi aspetto nulla.

staremo a vedere....

Nessun commento: