lunedì 19 aprile 2010

Cortometraggio Medievale


Salve a tutti,


è con vivo orgoglio che ho il piacere di presentare il nostro primo esperimento cinematografico in merito alla rassegna Cinematografica CAPRI FILM FESTIVAL.

Sono stati durissimi sacrifici per noi a realizzare questo cortometraggio non avendo mai avuto alcuna esperienza in merito ma egregiamente guidati dai responsabili di tale progetto che ci hanno assistito in ogni parte del filmato. Un'esperienza unica nel suo genere con enormi potenzialità di crescita visto che siamo già operativi con la programmazione di un "vero FILM" che uscirà nelle sale cinematografiche presumibilmente a Dicembre 2011 se tutto andrà in porto come dovuto.

Stiamo lavorando infatti ad un progetto epocale con la partecipazione di decine di Compagnie che ci aiuteranno in questa azzardata impresa cinematografica ma che darà come risultato un possibile risultato didattico di tutto rilievo storiografico.

La Compagnia dell'Aquila Bianca è veramente impegnata su moltissimi fronti con la propria determinatezza a cercare di "diffondere" in ogni modo la "Cavalleria" ed il proprio intrinseco significato. Abbiamo una serie di Conferenze ed uscite rievocative, nonchè sportive, che integreranno quest'anno 2010 già ricco di soddisfazioni e risultati importanti.

Non mancano come sempre gli "attacchi" di poveri illusi che il tempo sta facendo intendere quale sia stata la loro funzione in tale società: puerile comportamento di chi ha oramai compreso che non può fare piu' nulla sul territorio in quanto dimostratosi davvero un fuoco di paglia. Il tempo dunque (e ne è passato veramente poco) ci ha dato ragione!

Abbiamo invece i famosi "ritorni" di amici che prima ci hanno criticato o addirittura aspramennte osteggiati nei nostri primitivi progetti, e poi avendo compreso anche loro che la nostra Associazione è veramente forte con i suoi scudi alzati, son ritornati umilmente per collaborare... ma questo non può che farci piacere accogliendo anche chi non ha creduto ai nostri obiettivi.

C'è ancora tantissimo da fare, e mille progetti sono in cantiere. Posso solo dire che sono di appartenere a tale organizzazione da me fondata e volutamente costruita con scopi determinati e programmati.

Ora gustatevi il VIDEO : http://vimeo.com/10955488

Un inchino a tutti Voi



Cap. Roberto da Amalfi
Compagnia dell'Aquila Bianca

Nessun commento: