venerdì 25 ottobre 2013

A morte gli invidiosi.... a morte !


Si vive un momento molto felice Associativo. Dopo esserci ripresi dalla Conferenza allo Stibbert, siamo a prepararci per una dimostrazione della nostra Disciplina presso un Centro Ippico della nostra zona. Un momento per promuovere la Giostra ed un momento dedicato contemporaneamente all'allenamento in Armatura. Non si smette mai di imparare.... 

Nel frattempo ci prepariamo per Fiera di Verona Cavalli in cui saremo presenti dal 7 al 10 Novembre prossimo. Saremo in 4 Cavalieri con i nostri destrieri e rappresenteremo la disciplina che con tanto fervore e convinzione stiamo portando avanti. Un evento unico in mondo equestre molto variegato. Cercheremo di farci notare... nonostante che siamo gli ultimi arrivati.

Ci stanno arrivando diverse comunicazioni, anche da ex membri, che ci richiedono di riprendere il vecchio progetto delle Militie (distaccamenti dell'Aquila Bianca), in quanto consapevoli che l'attività svolta fino ad oggi è stata un crescendo di grandi successi. Sinceramente sono rimasto molto disgustato dalla "gestione" precedente dove falsi amici ed ipocriti cavalieri hanno generato una confusione senza precedenti. Sono stato sul punto di mollare tutto, ma grazie a persone sincere che credevano davvero al mio progetto, sono riuscito a rialzarmi piu' forte di prima. Sono quindi molto perplesso sulla possibilità di ricreare qualcosa al di fuori di Firenze... vedremo.
Ho personalmente "cancellato" tutto ciò che poteva essermi tra i piedi senza alcun vantaggio al mio percorso. Eliminato contatti ed allontanato persone che avevano come unico scopo, quello di destabilizzarmi. Ma sono andato oltre e sono maturato... almeno in questo.

Altri 7/8 membri stanno per entrare poi nella nostra sede di Firenze/Prato e ne siamo orgogliosi. Avevamo bisogno di nuovi supporti per i mille impegni prossimi....

Ora vivo un momento felicissimo e sono piu' concentrato per la pubblicazione del mio lavoro, che da tanto tempo... troppo tempo... ho lasciato in sospeso.

Ci sono enormi novità... che sveleremo in seguito anche per Firenze.... a morte gli invidiosi.... a morte ! :-D



R.C.


Nessun commento: