lunedì 6 gennaio 2014

Propositi....



Inizia un nuovo anno, fatto di mille propositi e tanti progetti. Mi sento decisamente rilassato in quanto si sono messe le basi nel 2013 ed ora i risultati cominciano a vedersi soprattutto in ambito equestre. Questi quattro mesi saranno caratterizzati da uno studio approfondito della disciplina con lezioni del mio Maestro dedicate al mio miglioramento tecnico. Maximus risponde benissimo e giorno dopo giorno si incrementano i progressi anche per lui, soprattutto nelle attitudini e nel carattere. Ma tanto c'è ancora da fare.

Fissate le date delle Giostre, ora partiremo anche con quelle di "Maneggi", la nuova disciplina del mio Dipartimento di Arte Equestre Rinascimentale.

Una nuova armatura fedele all'originale che sto testando e con cui mi leverò diverse soddisfazioni.

E poi che il mio famoso libro che sta per partorire per la prossima primavera. Sono orgoglioso di ciò che fatto e spero che il mio umile lavoro possa essere di aiuto a chi si avvicina alla disciplina.

Ed ora si parte in quarta come sempre, con amici fedeli, ed una famiglia che mi sostiene. Non posso che essere felice in questo periodo....


R.C.

Nessun commento: